Anche il Real Madrid su Balotelli

AC Milan v Genoa CFC - Serie A

Tra Mario Balotelli e il Milan il rapporto non sembra più idilliaco come nei primi mesi della sua avventura in rossonero. La società, i compagni e soprattutto i tifosi si stanno stancando delle continue bizze dell’attaccante, e l’ultima bravata di arrivare in ritardo all’allenamento non pare essere proprio andata giù a nessuno.

Tutto questo non è passato inosservato nel resto del mondo calcistico. Così, dopo l’interessamento molto forte del Chelsea, dalla Spagna arrivano voci su un possibile tentativo del Real Madrid di portare in blanco l’attaccante del Milan e della Nazionale italiana.

Chiaramente, Balotelli non può essere svenduto. La dirigenza rossonera ha intenzione di ricavare un bel tesoretto da una sua eventuale cessione, e il fatto che molti grandi club si stiano muovendo può arrivare a scatenare un’asta che rimpinguerebbe pesantemente le casse di Casa Milan, permettendo di sopperire alla partenza di quello che comunque è e resta uno dei giovani potenzialmente più interessanti del panorama calcistico mondiale.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=114128

NEWS

Scritto da il nov 25 2013 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News