Antonini a MC: "Quest’anno Robinho si è presentato col piglio giusto"

24.07.2013 23:00 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni

Fonte: acmilan.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di seguito alcune dichiarazioni rilasciate da Luca Antonini, ospite a Milan Channel di una puntata speciale di Milan Channel Live:

“Stiamo lavorando bene, tanto e ci stiamo preparando a questi play off perchè la Champions League senza Milan non è Champions League. Sapere che i tifosi ti apprezzano per quello che fai in campo è motivo di orgoglio. Pensiamo a lavorare e a centrare l’obiettivo importante che è la Champions League. L’obiettivo per il Milan deve essere sempre quello di ottenere il massimo dei risultati, quindi intanto cerchiamo di passare il play off, poi vedremo. Abbiamo ancora quasi un mese di tempo per lavorare per questo appuntamento e ci prepareremo nel migliore dei modi.”

“Per Acerbi è stato un fulmine a ciel sereno, ieri sera l’ho visto e l’ho abbracciato ed è stato bravissimo a superare quanto gli è accaduto. Sono sicuro che tornerà più forte di prima e dimostrarà tutto il suo valore. Robinho è un grande giocatore oltre che un ragazzo eccezionale. Quest’anno si è presentato in ritiro con il piglio e la voglia giusta e lo vedo veramente bene. Il mio sogno nel cassetto è di vincere la Champions, dopo aver vinto Scudetto e Supercoppa Italiana.”

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Doveva essere l’incontro della svolta, il summit che poteva sbloccare la trattativa per il passaggio di Honda al Milan. Il giapponese ha spinto per vestire la maglia rossonera a tutti i costi ma la dirigenza del Cska Mosca è veramente dura da aggirare. Lo stop alle t…

Non ci voleva l’infortunio a Milanov nel corso della trattativa tutta russa per portare Honda in rossonero già dall’estate. Il CSKA, che aveva individuato proprio nel bulgaro il sostituto per Honda, ha subito bloccato il trasferimento del giocatore che ormai se…

Lo avevamo anticipato nelle score ore, in questi minuti è arrivata la conferma definitiva: Alessio Innocenti giocherà la pross…

Il Trofeo TIM ha sorriso a metà ai rossoneri, vittoriosi contro la Juventus ai rigori ma sconfitti dal Sassuolo per 2-1. Difficile ef…

Il responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, ha parlato a Milan Channel della Primavera rossonera di Filippo Inzaghi che …

Alla fine l’unico tifoso rossonero che esulta è Squinzi, patron del Sassuolo che si aggiudica a sorpresa il Trofeo TIM davanti a …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sull’attacco rossonero. Scegliendo il trio e i…

Il calciomercato, quest’anno, sta riservando dei colpi di scena davvero inaspettati. Numerose sono state (e sono) le trattative ultimame…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News