Canale Milan
Luca Antonini è stato intervistato al termine di Milan-Genoa ai microfoni di Milan Channel: “Non sono partite facili queste, in cui loro si chiudono e tu devi cercare il buco giusto per entrare. Nel secondo tempo siamo entrati in campo con un piglio diverso. Quando il Genoa è rimasto in inferiorità numerica abbiamo cercato ancor di piu di vincere la partita. Oggi era importante fare il risultato e ottenere i tre punti, da ora fino alla fine sarà sempre così.”
Questa vittoria ha anche un sapore liberatorio: “Una vittoria da morale e nelle ultime partite era più basso. Sembrava avessimo perso tutto e invece con grande orgoglio oggi siamo entrati in campo con una voglia diversa.”
Quando sono entrati in campo Cassano e Boateng la situazione poi è cambiata totalmente: “Quelli che hanno giocato hanno fatto bene, ma quando sono entrati loro hanno dato una scossa alla partita, hanno dato profondità e son stati bravi, siamo tutti contenti. Quando siamo tutti a disposizione è difficile per il mister scegliere, ma è più facile per noi perché sappiamo di poter contare su tutti. Mi sarebbe piaciuto fare un assist per il Boa, ma non ci sonoo riuscito.”
Alla domanda se non si troverebbe meglio a giocare a destra risponde: “E’ tutta la vita che gioco a sinistra ormai, anche se usare il proprio piede è piu semplice, sto bene lì e mi piace, è un modo di giocare che ho imparato ad usare. Cambiare ora mi creerebbe problemi, ormai è più semplice stare a sinistra, ma se devo giocare a destra va bene lo stesso.”
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Antonini: “Volevo far segnare Boateng”