Aria di cambiamento in casa Milan

AC Milan v Bologna FC - Juvenile Match

Filippo Galli, responsabile delle Giovanili del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport ed ha rivelato numerosi importanti cambiamenti, che ci saranno da qui all’anno prossimo, per quanto concerne la direzione tecnica delle Settore giovanile.

Sui giovani tesserati AC Milan: “Quando indossi la maglia del Milan il tuo comportamento è importante. In questo i ragazzi devono crescere e cambiare. Dal punto di vista del gioco bisogna avere dei principi chiari quando si scende in campo. Sono quelli che ci hanno fatto conoscere in tutto il mondo.”

Nuovo coordinatore tecnico: “L’amministratore delegato, Adriano Galliani, di comune accordo con la società rossonera ha individuato nella persona di Aldo Dolcetti il nuovo coordinatore tecnico. Dolcetti lascerà quindi la guida della Primavera e lavorerà a stretto contatto con l’allenatore della Prima squadra.”

Sul futuro di Cristian Brocchi nel Milan: “Credo che andrà ad occuparsi degli Allievi Regionali. Siamo in dirittura d’arrivo.”

Su ruolo di Pippo Inzaghi: “Sarà lui a farsi carico della Primavera dall’anno prossimo in poi. Omar Danesi e Bertuzzo seguiranno invece rispettivamente gli Allievi Nazionali ed i Giovanissimi.”

Fonte: acmilan.com

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News