Ibra… cadabra. La «magica» griffe, con tanto di coro e striscione, risale addirittura all’Ibraimovic interista. Ma è sempre di grande attualità, a maggior ragione adesso che si avvicina la scadenza del contratto del formidabile attaccante svedese, ma non si sa ancora dove si materializzerà la stagione 2016-2017. Ibra, dopo il doppio trionfo contro il Chelsea in Champions League, ha ribadito, riguardo al suo futuro: «Ho ancora due mesi di contratto con il Paris Saint-Germain, vedremo cosa succederà, non sto discutendo con nessuno. Deciderò in base al bene mio e della mia famiglia.Premier? Non è il momento». Una puntualizzazione che ha fatto molto piacere a Casa Milan e dintorni. D’altra parte Ibrahimovic è l’unico fenomeno dichiarato e reale che mette tutti d’accordo, più di qualsiasi altro giocatore e, soprattutto, allenatore. Compresi tifosi, giornalisti e chiunque tifi Milan. Il riferimento al desiderio e al benessere della sua famiglia è la costante che fa ben sperare il club rossonero. Come è noto Lady Helena, la compagna di Zlatan, ha eletto Milano quale città ideale per vivere con o senza calcio. (Corriere dello Sport)
Arriva Ibra? E come lo paghi? Semplicissimo… Chiamati a Casa Milan i grandi consulenti Fedele (giá autore del sopracitato articolo) e Guadagno che stanno scovando le risorse necessarie, il Tesoretto che ogni anno il Milan ricava dalla cessione (spesso e volentieri di pippe…) e dai loro mancati ingaggi: a quello di Cerci e soprattuto del #ilpresidentesiéinnamoratocalcisticamentediluialtrofeomastoursenzamastour Suso, si aggiungono De Jong 3 mln, Bacca 3 mln e Mexes 1.5. Siamo a 9 milioni. Il cartellino non si paga perché é in scadenza, la “tassa Raiola” avverrá con i rinnovi e adeguamenti contrattuali di Donnarumma, Abate, Rodrigo Ely e Bonaventura, piú il riscatto di Balotelli e la promessa che entro due anni anche Romagnoli passerá sotto di lui. Restano un paio di milioni da versare alla moglie Helena sotto forma di consulenza e il gioco é fatto. Come vedete amici rossoneri, Ibrahimovic non é piú un sogno, ma possiamo giá affermarlo realtá!
NOTA: Pier sarà ospite telefonico di Fabio Lamanna a “Milan Time del venerdì” su radiomilaninter che va in onda dalle 19,00 alle 20,00, e insieme provvederanno a tirare qualche bastonata a questa società di fannulloni. Per ascoltare: frequenza 96.1 nelle province di Milano, Monza e Brianza, Lecco, Como, Varese, Bergamo e valli; diretta streaming sul sito internet della radio; su smartphone tramite applicazione TuneIn Radio; sul DGT al canale 777 (solo Lombardia).
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News