As – Real Madrid, Ancelotti sfida Kakà

15.07.2013 12:48 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 78 volte

© foto di Alterphotos/Image Sport

Prima pagina di As dedicata al Real Madrid di Carlo Ancelotti che oggi pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento a Valdebebas, con orario di inizio alle 17:30. “Ancelotti: sfido Kakà”, si legge in primo piano: il tecnico italiano inizia oggi con un obiettivo principale, quello di recuperare il brasiliano.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Finita la prima settimana di ritiro possiamo dire che il Milan, dal punto di vista fisico, sta lavorando molto bene. I giocatori hanno ricreato subito un bel gruppo che ha facilitato anche l’integrazione di Riccardo Saponara e Andrea Poli, i due volti nuovi di questa stagione…

Ormai è chiaro: il vero obiettivo del Milan per rafforzare il reparto difensivo sarà Davide Astori. Il club di via Turati ha in mente di provare a fare un’offerta convincente al Cagliari e, nelle ultime ore, si vocifera che lo stesso Cellino si sia convinto a la…

Milan Rossonero-Milan Bianco 1-1

Non solo il Como ma anche la Reggina pare essere molto interessata a Simone Andrea Ganz, attaccante della Primavera rossonera che l’an…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

La Primavera del Milan si radunerà il prossimo 23 Luglio per dare il via ufficialmente alla sua stagione. I ragazzi a disposizione di…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno esposto la propria opinione su Robinho e sul ruolo che potrebbe assumere nel…

QUESTIONE DI NUMERI…….. Salve a tutti amici rossoneri, mi chiamo Fabrizio e vorrei fare alcune considerazioni sul mercato del nostro am…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti