Canale Milan
Oggi è il compleanno della giovane promessa del centrocampo del Milan, Rodney Strasser,che compie 22 anni. Ripercorriamo i momenti più significativi della sua carriera, auspicandogli di affermarsi e di crescere con la maglia del Diavolo fra immensi trionfi .
Rodney è della Sierraleone, ed ha già debuttato per la sua nazionale il 5 settembre 2010, per la gara di qualificazione alla Coppa d’Africa contro l’Egitto.
Ha fatto il suo esordio con la maglia del Milan il 21 dicembre 2008 contro l’Udinese (sfida finita 5-1 per i rossoneri). E’ cresciuto con la Primavera dei rossoneri, e col tempo è riuscito a conquistare un posto in prima squadra. Dopo aver debuttato ufficialmente, nel 2009 ha collezionato un solo un gettone con la squadra maggiore. A partire da questa stagione, il giovane centrocampista è riuscito a ritagliarsi una spazio in prima squadra, riuscendo ad ottenere qualche opportunità in più per scendere in campo. Proprio il giorno dell’Epifania, il 6 gennaio, Strasser nella partita Cagliari – Milan, subentrato nel secondo tempo a Gattuso, segna il suo primo gol con il Milan, che decide la gara regalando la vittoria ai rossoneri.
Nella stagione 2011/2012 passa al Lecce in prestito e diventa un punto fermo della squadra salentina. Mette a segno il suo secondo gol in A contro il Novara. A gennaio si procura un brutto infortunio e il Milan lo richiama alla base per curarlo al meglio.
Noi di Canale Milan facciamo i più sinceri auguri di buon compleanno e di pronta guarigione al simpatico Rodney.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Auguri Rodney!

