Avellino piccola colonia rossonera

PER L’ARRIVO DI HONDA DEVE PARTIRE UNA SECONDA PUNTA, CHI CEDERESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

28.06.2013 23:15 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 386 volte

© foto di Ninni Cannella-De Masi/TuttoLegaPro.com

Avellino si tinge di rossonero. Una piccola colonia di giocatori che sono passati dalla Primavera del Milan, nella prossima stagione, indosseranno la maglia degli irpini. Annunciati Rodrigo Ely e Andrea De Vito, anche Gianmarco Zigoni e Alessio Innocenti potrebbero raggiungerli.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Rileggendo gli editoriali di un anno fa di questi tempi, ci siamo accorti che potremmo ripubblicarli pedissequamente in queste settimane. Cambiando solo i nomi, mettendo El Shaarawy al posto di Ibrahimovic e Fabregas al posto di Tevez. La differenza è che, cercando di e…

Si è letto di tutto su Tevez. O meglio su quello che è stato il grande acquisto della Juve e la delusione del Milan. Eppure sono operazioni che ci possono stare. Innanzitutto la Juventus ha più soldi da spendere e da investire. Poi aveva bisogno estremo di…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Il centrocampista della Primavera del Milan, Pierluigi Bastone (classe 1994) è un giocatore del Sudtirol. A confermalo ai microfon…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Una delle sorprese della scorsa stagione è pronta a rimanere un altro anno in Primavera. Si tratta di Alex Pedone, eclettico centr…

Certe notizie ti lasciano sempre tanta tristezza nel cuore anche quando dovresti aspettartele: sapevamo bene tutti che prima o poi Stefan…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sull’acquisto di Tevez da parte della Juven…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News