Avv. Robinho: “Proseguirà il ritiro col Milan”. A Montecarlo, però, la pensano diversamente…

MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Robinho of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Juventus FC at San Siro Stadium on November 25, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Telenovela senza fine. Il rinnovo di contratto sottoscritto appena qualche giorno fa non ha convinto gli addetti ai lavori, che continuano a cercare la destinazione ideale per Robinho a scapito delle parole spese da Galliani per assicurare invece la sua permanenza.

E se il giocatore si dice carico in vista della nuova stagione, le indiscrezioni attestano un interesse del Monaco, che avrebbe avanzato un’offerta da 6 milioni di euro per garantire a Falcao un compagno di reparto che sappia abbinare qualità ed esperienza.

A questo proposito, l’avvocato del brasiliano, Marisa Ramos, ha parlato ai colleghi di CalcioNews 24, ribadendo la volontà del giocatore di proseguire la sua esperienza in rossonero: “Robinho proseguirà il ritiro con il Milan. Nel calcio è normale che molti club facciano sondaggi per i vari giocatori, tuttavia posso confermare che finora non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale dal Monaco“. 

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News