Balo, altra chance: tolleranza e maglia da titolare

16 Mar 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Parma
[ Precedenti ]

IL MILAN VUOLE UN NUOVO STADIO: SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

16.03.2014 11:00 di Salvatore Trovato  articolo letto 582 volte

© foto di Insidefoto/Image Sport

Tanti dubbi, una sola certezza: Mario Balotelli gioca… dal primo minuto. Chi si aspettava un turno di riposo – osserva La Gazzetta dello Sport – dopo la brutta prestazione di Madrid e il parapiglia del dopo-partita (il nervosismo e la lite negli spogliatoi con molti suoi compagni), è rimasto deluso. Clarence Seedorf è convinto che il quarantacinque rossonero sia l’uomo giusto e forse anche per questo gli concede più di quanto gli altri siano disposti a tollerare. Il tecnico olandese lo ha sempre difeso (anche ieri in conferenza stampa), pur non risparmiandogli qualche rimprovero. In allenamento, ad esempio, più di una volta gli ha fatto ripetere esercizi che non venivano eseguiti correttamente. Gestire Balotelli, insomma, non è semplice: un eccessivo buonismo nei suoi confronti può contribuire a irritare lo spogliatoio (molti componenti della rosa ritengono che l’attaccante abbia superato il limite) ma è uno dei pochi in grado di fare la differenza. Contro il Parma l’ennesima occasione, nel giorno della contestazione che, con ogni probabilità, lo vedrà tra i bersagli principali dei tifosi.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

“C’era una volta il Milan” è il titolo del Corriere dello Sport dei giorni scorsi che più si addice all’attuale situazione dei rossoneri. Fuori da tutto (Scudetto, Coppa Italia e infine Champions), lontano anni luce dal terzo posto, a Montolivo e c…

Lo stadio di proprietà. Il Milan vuole ripartire mettendo delle solide fondamenta a quella che sarà la prossima pagina di storia rossonera. La manifestazione d’interesse per una delle aree che ospiteranno l’Expo è stata ribadita, dopo la prima usc…

Allenamento Milan al Calderon

Le riflessioni delle ultime ore sulle modifiche da apportare alla rosa rossonera, vanno allargate anche ai giocatori in prest…

Queste le pagelle di Atletico Madrid-Milan: Abbiati 5.5: su tutti i gol dell’Atletico non può fare nulla.per il…

Queste le formazioni ufficiali di Ternana-Milan, match valido per la 20′ giornata del Campionato Primavera: TERNANA:&n…

Martedì a Madrid si è di fatto chiusa una stagione fallimentare e, speriamo, un’era di decadenza: il Milan …

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News