Balo fuma in treno: Galliani manda Niang a… sgridarlo

07 Apr 2013 12:30
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Fiorentina Milan
[ Precedenti ]

CHIEVO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

07.04.2013 10:40 di Salvatore Trovato  articolo letto 2288 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ancora una divertente puntata della sitcom rossonera, “Milan in treno”, stavolta con protagonista Mario Balotelli. Come racconta La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, il capotreno si è avvicinato a Galliani affermando: “Mi sa che bisogna tirare le orecchie a Balotelli. Ha fumato in bagno”. L’amministratore delegato rossonero non ci pensa su due volte e manda il fido Niang ad ammonire il compagno: “Niang, tu che sei un bravo figliolo, vai a dire al tuo amico Mario che sta per beccarsi una multa”. Poi, scrive la Rosea, telefona a Mio Raiola, procuratore di Super Mario: “Mino guarda che il tuo ragazzo stava fumando nella toilette del treno”, prima di chiudere sorridendo: “Io e Mino lo marchiamo stretto, strettissimo…”. Insomma, un peccatuccio, quello di Balotelli, che di certo non è passato inosservato (e impunito) agli occhi del capotreno Galliani.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Un girone fa Massimiliano Allegri era ad un passo dall’esonero. Storia che già conosciamo. L’intervento di mediazione di Adriano Galliani salvo’ la pelle del tecnico toscano, invitando a Milanello Silvio Berlusconi nei giorni successivi e riavvicinando tecni…

Buon appetito! Ah no… domenica l’appuntamento per le 12.30 non è il consueto conviviale tavolo imbandito, ma il lunch match che dà il via al periodo forse più importante per la stagione rossonera. Si comincia con la Fiorentina, vero antipasto …

Proseguono i rumors di mercato sul difensore dell’Empoli Vasco Regini, uno dei giovani della cadetteria che sta attirando l’a…

Abbiati 6.5: poco più che spettatore per tutta la partita, si supera su Luciano salvando la vittoria. Abate 6.5: sgroppa e gal…

La vittoria della squadra Primavera con il gol di Simone Andrea Ganz è una notizia importante in chiave “nuova politica socie…

E’ arrivato il mese della verità per il Milan: dopo aver sfruttato in modo perfetto un calendario abbordabile, i rossoneri son…

Il Milan supera 2-0 il Palermo grazie alla doppietta di Balotelli. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mig…

La serie B continua a confermarsi una fucina di talenti. Negli ultimi anni sono sbocciati, tra gli altri, anche Marco Verratti, divenuto …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News