Mario Balotelli ha abbandonato il ritiro azzurro ed ha fatto rientro in Italia a causa dell’infortunio subito (distrazione muscolare del quadricipite). L’attaccante rossonero oggi sarà a Milanello dove verrà visitato dal medico sociale Mazzoni.
Il Milan quindi ha già attivato un programma di recupero per Super Mario per averlo a disposizione per la Champions. Balotelli resterà a curarsi a Milanello per dieci giorni anche se la prognosi non è ancora stata sciolta. Di lui si occuperà il fisioterapista Morosi e solo dopo essere guarito potrà andare in vacanza, ma Allegri non potrà averlo a disposizione per le prime due settimane di lavoro (Balotelli rientrerà insieme ai giocatori impegnati con le rispettive Nazionali).
Dopo l’infortunio e il conseguente abbandono della Nazionale Balotelli ha detto di sentirsi un perdente, parole dettate dall’amarezza, ma questo non farà altro che aumentare la grinta dell’attaccante che durante il recupero a Milanello darà il massimo per tornare il prima possibile in splendida forma.
Fonte: gazzetta.it
