Balotelli a Napoli per vedere la figlia

19 Apr 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Livorno
[ Precedenti ]

MILAN-CATANIA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

Il primo incontro ospitato dal Tribunale dei minorenni

17.04.2014 19:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 349 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 17 APR – Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno lasciato il Tribunale dei minorenni di Napoli, dove il centravanti del Milan e della Nazionale ha potuto vedere Pia, la bimba avuta dalla showgirl napoletana quasi un anno e mezzo fa. L’incontro, organizzato grazie alla disponibilità del Tribunale, è durato circa 50 minuti. Balotelli, che era arrivato per primo, ha lasciato la struttura all’interno di un furgone con i vetri oscurati; 10 minuti dopo è andata via anche la Fico a bordo di una monovolume.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un sentimento ha sempre dominato l’ animo dei tifosi, l’illusione. L’illusione ha un sapore dolce, è gentile, allegra, divertente e spettacolare. Se poi si accompagna con il sogno di andare in Europa, di chiudere la stagione con un filotto straordinario, …

Continua l’annata turbolenta del Milan che, nonostante le 4 vittorie consecutive, vive un momento delicato. In particolar modo Clarence Seedorf, sempre in bilico e protagonista di tante critiche. Se l’obiettivo del club prima era la partecipazione all’Europa League, (…

La redazione di Milannews.it ha contattato in esclusiva Riccardo Cucchi, caporedattore dello sport a Radio Rai&nbsp…

Queste le pagelle di Milan-Catania Abbiati 7: nel primo tempo è chiamato a volare per mettere in angolo e la sua pa…

Alessandro Mastalli, centrocampista della Primavera del Milan, ha parlato oggi ai microfoni di Milan Channel. Ecco tutte le s…

Il Milan di Clarence Seedorf sta lentamente cambiando e maturando: la vittoria contro il Catania, sofferta e stentata, dimost…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News