Balotelli al Liverpool, ma è il Milan ad aver fatto l’affare migliore. E’ questo il pensiero dell’ex Milan e Inter, Bobo Vieri che alla notizia dell’imminente cessione di SuperMario ha commentato con un tweet che non lascia dubbi. A parer suo, Balotelli più che un campione da coccolare e far crescere era una grana e la decisione di lasciarlo partire è stata una delle migliori prese dal Milan in queste ultime sessioni di calciomercato.
“Oggi Galliani ha fatto il più grande colpo nella storia del Milan”, cinguetta Christian Vieri sul suo profilo Twitter ufficiale. Parole affatto tenere, ma ci si chiede l’ex Milan avrà ragione? Privarsi di Balotelli è veramente una buona idea? Sono domande queste a cui solo il tempo potrà dare la giusta risposta. Intanto i tifosi rossoneri aspettano con ansia l’ufficialità della cessione, perché in fondo è dall‘addio a Balotelli che il Milan ripartirà, ci si augura, più forte di prima.
Oggi Galliani ha fatto il più grande COLPO della storia del MILAN
— ChristianVieri (@vieri_bobo) 21 Agosto 2014
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News