– 9 marzo 2013Posted in: News
Parla il centravanti rossonero
Presente all’evento MSC Crociere con Adriano Galliani e Nigel De Jong, Mario Balotelli ha rilasciato queste dichiarazioni su Genoa-Milan e sulla sua esperienza in rossonero.
“Io sto bene però ho preso questa botta alla gamba e non sono ancora al 100%. Sono entrato a freddo ed ho preso una nuova botta sulla gamba. Poi dopo i massaggi negli spogliatoi mi sono ripreso. Ho una settimana per riprendermi e pensare al Palermo. Io faccio il tifo affinché il Pazzo faccia gol. E’ un grande attaccante ed è uno che sa segnare. Un giocatore come Pazzini merita di fare gol e di giocare. Mi aspettavo di trovarmi bene e con i compagni mi sono trovato più che bene. Sono contento d’essermi ambientato così in fretta. I gol? In Inghilterra non giocavo. Ho ancora dei rimpianti per il derby e per le occasioni. Mancio ha detto che io sarò sempre me stesso. Gli errori si fanno a tutte le età e non voleva dire quello che è stato scritto sui giornali. La partita con il Barcellona è una di quelle dove non hai bisogno di caricarti e spero che facciano una buona partita e anche se fanno una brutta partita, spero che passiamo il turno. I difensori possono picchiarmi quanto vogliono però l’arbitro deve prendere delle decisioni in campo. Ieri è stato abbastanza bravo nei miei confronti e noi attaccanti prendiamo tante botte e i difensori non prendono, a volte, le giuste sanzioni. Non capisco perché dopo 20 secondi, per una spinta, mi ha ammonito. Se quello era un fallo d’ammonizione… Io non posso giocare in Champions e posso solo stare vicino alla squadra. Da gennaio a giugno il mio obiettivo è il campionato e il mio obiettivo è quello di arrivare sempre primo. Poi se arriviamo secondi o terzi va bene ma io punto ad arrivare primo. Loro sono i giocatori più forti del mondo e avranno visto la partita di Milano dove hanno giocato male. Loro vorranno rifarsi. Appena uno non fa gol è in declino. Può avere un calo ma, ripeto, restano i più forti del mondo. Spero di continuare a segnare. Peccato non aver segnato all’Inter e spero di continuare a fare gol”.
Related posts:
- Nocerino: “Ottimo anno a livello personale, peccato per non aver vinto nulla però. Mi piace giocare così”
- Jankulovski: “Questi 6 anni al Milan sono stati meravigliosi. L’Inter? Sono felice di essere rimasto e di aver chiuso vincendo lo scudetto col Milan”
- Nesta: “Peccato non aver fatto subito 2-0, ci manca un pò di velocità”
- Amelia: “Peccato per aver perso, abbiamo concesso due contropiedi. Juve? Reazione infantile”
- Balotelli: “Mi vedrei ancora a giocare a Milano”