Balotelli: "Grande pubblico. L’ammonizione? Non sapevo della regola dei due gialli"

PASSI AVANTI PER TEVEZ: OPERAZIONE SLEGATA DA EL SHAARAWY?

Invio richiesta in corso

‘);

16.06.2013 23:10 di Salvatore Trovato  articolo letto 1867 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Con il suo gol nei minuti finali del match, Mario Balotelli ha regalato i tre punti all’Italia nell’esordio in Confederation Cup contro il Messico. L’attaccante azzurro, salutato con una standing ovation dal pubblico del Maracanà al momento della sostituzione, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Bella partita, grande emozione e grande pubblico. L’arbitraggio? Non è importante, anche se c’era un rigore su me e uno su Pirlo nel primo tempo. L’importante è vincere. L’ammonizione? C’è questa regola dei due gialli e non lo sapevo, non lo farò più. Ora pensiamo alla prossima partita, se vinciamo è fatta. Spero di incontrare Neymar in finale, sarebbe bello giocare col Brasile. Noi siamo qui per arrivare fino in fondo e abbiamo le qualità per farlo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un Capitano non può essere congedato sul pontile di una nave crociera. Una società come il Milan non poteva dare l’addio a Massimo Ambrosini senza nemmeno una pacca sulle spalle. No, Massimo Ambrosini non meritava un saluto così. Eppure così &…

Ciao Capitano! L’addio di Ambrosini si tinge di toni appartenenti all’irreale, all’irrazionale, a quel mondo sospeso del quale fai fatica a capire i confini tra incubo, sogno e realtà. Un addio per certi versi straziante, con la voce rotta in gola del …

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Potrebbe essere la volta buona per la partenza di Robinho? La redazione di MilanNews.it ha girato la domanda all’esperto di calcio …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

Ha metabolizzato la cessione di Kakà, ha fatto lo stesso con quelle di Ibrahimovic e Thiago Silva, ma il tifoso rossonero non semb…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News