Balotelli sul mercato secondo il Tgla7

enrico mentana

Mario Balotelli finisce sul mercato. Ad affermato è il tgla7, diretto da Enrico Mentana (foto), nell’edizione di oggi delle 13,30. Secondo il notiziario televisivo, Silvio Berlusconi, durante una cena con esponenti di Forza Italia, ha detto di essere stufo dei comportamenti di Supermario e lo ha dunque messo sul mercato. Secondo il telegiornale diretto da Mentana, Galliani e Raiola si stanno già muovendo per cercare una sistemazione adeguata all’attaccante del Milan, classe 1990. Al momento non ci sono state offerte vere e proprie: secondo il tgla7, l’unico club che potrebbe acquistare l’ex centravanti del Manchester City è il Psg, il quale a sua volta sta per cedere Jeremy Menez (Juventus) e Ezequiel Lavezzi (Inter).

Calciomercato o fantamercato? Di sicuro Balotelli non sta attraverso un momento positivo nel Milan. Le sue prestazioni lasciano a desiderare. E lui stesso non è abituato a giocare in una squadra che non lotta per lo scudetto. Il club di via Turati, comunque, ha appena smentito ogni ipotesi di cessione. Questo il messaggio appena diffuso dalla società rossonera:

“AC Milan smentisce assolutamente e con forza le dichiarazioni che sarebbero state attribuite al Presidente del Milan circa una impensabile collocazione di Mario Balotelli sul mercato. Mario Balotelli è e resta un giocatore del Milan”, recita la nota.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News