Barbara Berlusconi: “Balotelli non è insostituibile, tra il 2019 e il 2020 nuovo stadio”
Barbara Berlusconi ha parlato prima della partenza della quarta edizione della Crociera Rossonera. Ecco le sue dichiarazioni:
Inzaghi: “Ha la mentalità del vincente e siamo sicuri che farà bene. Abbiamo l’obiettivo di tornare in Champions, quello è un must. Gli auguro il meglio e spero che possa contagiare con il suo entusiasmo tutta la squadra”.
Seedorf: “È arrivato al Milan in una situazione complicata. Ha fatto bene e io gli auguro il meglio per la sua carriera futura e credo che potrà fare bene nelle squadre che andrà ad allenare”.
Kaka: “È un giocatore che ha fatto la storia del Milan. So che sta prendendo una decisione importante e che deve prendere con assoluta serenità. Saremmo felici se rimanesse ma prenderemmo atto della scelta se volesse andare via!.
Balotelli: ”È un grande giocatore ed un grande talento italiano. Tuttavia penso che nessuno è insostituibile e vedremo cosa succederà.
Iturbe: ”Sono questioni che stanno trattando mio padre e il sig.Galliani”.
Nuova Stadio:“Chiederò a mio padre uno stadio nuovo. Stiamo lavorando sul territorio milanese. A breve partirà il bando per l’area di nostro interesse. Come data spero che tra il 2019 e il 2020 il Milan possa avere il suo stadio”.