Barbara Berlusconi: "Con papà, il Milan è sempre il primo argomento. Galliani un maestro"

01 Ott 2013 20:45
UEFA Champions League 2013-2014

  VS  
Ajax   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-SAMPDORIA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

“Il Milan è un pezzo di cuore”. Lady B rilancia: “Il calcio italiano non è in crisi. L’unico neo la vendita dei diritti tv”

30.09.2013 10:00 di Matteo Bursi

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di PHOTOVIEWS

“Con papà, il Milan è sempre il primo argomento della giornata”. Così Barbara Berlusconi alla Gazzetta dello Sport, nel raccontare quello che è il legame della famiglia al mondo Milan. “E’ molto di più che una proprietà – confida Lady B -, è un legame affettivo. Un pezzo di cuore”. Un affare di famiglia insomma, che però travalica spesso nei sentimenti. Fin dal suo ingresso in Via Turati, Barbara ha da sempre riconosciuto nell’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani una guida. “Per me è un maestro, con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto”. 

Il futuro del Milan è nella mente di Barbara Berlusconi: “Stiamo cercando di costruire qualcosa di nuovo – dichiara alla Gazzetta – il club rossonero dovrà sempre avere una dimensione europea, dunque il nostro obiettivo sarà sempre quello della Champions League”. E a chi dice che il movimento del calcio italiano è in crisi, Barbara risponde rilanciando: “Il nostro è un campionato appassionante, ci sono dei buoni livelli tecnici e le piccole riescono ad insidiare le grandi. Gli unici problemi sono quelli relativi allo sfruttamento d’immagine e alla vendita dei diritti tv”. 

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Chi non ha mai vissuto lo stadio in maniera viscerale e passionale non farà fatica a sdegnarsi per quanto seguirà a questa introduzione. Perché solo chi non ha mai messo piede in una Curva può pensare di poter sdottorare su tutto quello che succede in …

Aldilà del fatto che non si sa se fosse più desolante lo stadio senza curva o il gioco del Milan visto contro la Sampdoria, i tre punti erano l’unica cosa che in questo momento contava. Vincere era fondamentale. Farlo giocando bene, lo sarà più ava…

Ai microfoni di MilanNews.it l’ex rossonero Stefano Eranio commenta il momento attuale della squadra, fra difficoltà di inizio st…

Abbiati 6 – Stasera nessuna sbavatura ma viene impegnato veramente poco dall’attacco scialbo dei blucerchiati. Zaccardo 6 – Rispetto …

La UEFA ha reso nota anche la designazione arbitrale per Ajax-Milan della Youth League, partita valida come seconda giornata del girone H. E…

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il Milan doveva assolutamente conquistare i tre punti per uscire dal momento delicato &egr…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo della sfida di Bologna. A prevalere è s…

Salve io sono uno di quelli che ha piena fiducia nel nostro imperatore del mercato ” Adriano” Galliani. Lui ha capito per prima …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News