Barbara Berlusconi: "Sarò presente al derby. Mercato? Siamo qui che aspettiamo"

22 Dic 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Inter   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

18.12.2013 00:30 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel giorno del compleanno del Milan, la dottoressa Barbara Berlusconi ha confermato la sua vicinanza alla squadra presenziando a San Siro per la sfida tra i rossoneri e la Roma. Dopo il fischio finale di Rocchi, la futura AD milanista ha poi partecipato, sul palco ed insieme ad Adriano Galliani, al brindisi di Natale con i rappresentanti degli sponsor presso la sala executive. Al termine, Lady B si è intrattenuta con alcuni giornalisti, tra cui MilanNews.it commentando il pareggio ottenuto dal Milan contro i giallorossi: “Peccato per il 2-2 ma dobbiamo tenere in considerazione il valore della Roma che è un’ottima squadra e, in questo momento, è seconda in classifica”. La Berlusconi poi analizza la prestazione della squadra: “Abbiamo giocato meglio nel secondo tempo rispetto alla prima frazione di gioco. Il problema di Abbiati ha poi forzato un cambio e Gabriel è entrato a freddo. Peccato per il rigore ma è un portiere di prospettiva”. La mente di Barbara poi si sposta sul derby di domenica, dove presenzierà per la prima volta da Amministratore Delegato visto che domani, nel CdA straordinario, verranno ratificate le nuove cariche e deleghe. Il concetto principale riguarda Montolivo e la sua assenza per squalifica: “E’ davvero un peccato non averlo a disposizione perché mancherà il capitano del Milan. Tuttavia abbiamo in rosa tanti ottimi giocatori”. La chiosa finale, che arriva prima che la Berlusconi abbandoni lo stadio, è dedicata al mercato di gennaio: “Se arriva qualcuno dal mercato? Siamo qui che aspettiamo”. Un segnale importante viste anche le prime manovre che riguardano D’Ambrosio e Parolo in entrata ma che dovranno vedere anche delle uscite per sfoltire la rosa. Intanto oggi pomeriggio Barbara sarà presente allo Spazio Metropol per la festa del Settore Giovanile, uno dei punti cardine di quella che sarà la nuova struttura societaria e sportiva del Milan targato Barbara&Galliani.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

L’ultima partita dell’anno, quella più sentita, sta per arrivare. Inter-Milan chiude un 2013 negativo per tanti aspetti ma che deve regalare ancora l’ultimo tassello contro i cugini. E mentre squadra e allenatore sono concentrati sulla stracittadina di domenica…

La marcia di avvicinamento verso il derby appare, da subito, tortuosa. Nemmeno il tempo di riprendersi dalle fatiche della gara contro la Roma ed ecco che la stracittadina si impone, mediaticamente, sotto i riflettori. Purtroppo non con note liete. La decisione del giudice sporti…

La redazione di MilanNews.it ha contattato l’ex rossonero e attuale vicepresidente della Figc, Demetrio Albertini, per …

Queste le pagelle di Milan-Roma 2-2: Abbiati 6: un primo tempo dove presidia la sua porta con ordine. Incolpevole sul gol …

Ecco il commento di Mister Inzaghi dopo il sorteggio degli ottavi di UEFA Youth League: “Sarà una bella…

Nel giorno del suo compleanno n° 114 il Milan riceve in “dono” un avversario non blasonato ma forte dal sortegg…

Nel giorno del compleanno del Milan, i rossoneri, alle 12, conosceranno l’avversario che affronteranno negli ottavi di …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News