Barça-Milan, Balo accetta la panchina. Ecco il dialogo con Allegri

10 Nov 2013 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Chievo Verona   Milan
[ Precedenti ]

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

09.11.2013 13:40 di Salvatore Trovato  articolo letto 1973 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’esclusione di Mario Balotelli dall’undici titolare che ha sfidato il Barcellona al Camp Nou, ha un po’ sorpreso tutti. Un’idea che gironzolava nei pensieri di Massimiliano Allegri già dal giorno prima della partita e che il tecnico toscano aveva preventivamente comunicato a Berlusconi: Max gli ha spiegato che nell’ultimo periodo aveva visto Mario appannato e la risposta è stata di agire come meglio riteneva. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta di un dialogo piuttosto surreale fra il mister e lo stesso giocatore, andato grossomodo così. Allegri: “Mario stasera parti fuori”. Balo, con aria molto stupita: “Perché?”. Allegri: “Se tu fossi in me, ti faresti giocare?”. Balo: “Perché no, mister…”. Max gli ha quindi spiegato i motivi, che sono poi gli stessi raccontati ai media: “Se uno viene da brutte prestazioni è normale che possa andare in panchina”. L’ex City ha reagito positivamente all’esclusione, accettando senza malumori la scelta dell’allenatore. Un atteggiamento, scrive la rosea, apprezzato da tutti.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il Milan della scorsa stagione è arrivato terzo grazie, anche, ai 45 gol garantiti alla squadra da El Shaarawy, Pazzini e Balotelli. Domani a Verona non ci sarà nessuno dei tre. I primi due infortunati, con Stephan che non vede l’ora di rimettersi in campo da pr…

Non c’è pace in casa Milan, le ore seguenti alle dichiarazioni di Barbara Berlusconi hanno provocato un turbinio di commenti, botte e risposte che ancora non abbandonano il campo. Mentre a dire il vero il campo dovrebbe solcarlo con convinzione una squadra, il Milan,…

Milan in una situazione ancora critica, malcontento tra i tifosi e posizione di Allegri che inizia ad essere non del tutto salda. Ai microfo…

Abbiati 6 – Procura sempre brividi quando tocca palla con i piedi. Sul rigore di Messi viene spiazzato. Nella ripresa salva due volte, prima…

Il terzino della Primavera rossonera Krisztian Tamas è stato convocato dalla Nazionale Under 19 dell’Ungheria per la sfida amiche…

Il Milan perde per la terza volta consecutiva a Barcellona, ma questa è la sconfitta che fa meno male, perchè non decreta un

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News