Barcellona, Busquets: "E’ strano sentire i tifosi cantare il mio nome"

10 Nov 2013 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Chievo Verona   Milan
[ Precedenti ]

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

07.11.2013 16:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampista del Barcellona Sergio Busquets, autore del secondo gol del Barcellona ieri sera, ha parlato al termine del match con i rossoneri: “Non sono abituato a sentire cantare il mio nome ai tifosi. Sono felice comunque che il pubblico pensi a me. Messi? Sposta gli equilibri, spero che possa continuare così. Sappiamo che ancora non siamo al nostro livello, ma stiamo migliorando e piano piano ci arriveremo. Il Milan? Sono felice della vittoria, e del mio gol”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Ho visto un’altra partita, ho visto un’altra tribuna. Non sono d’accordo con le critiche pesanti, con i voti, che ho letto anche su questo sito, che riguardano la prestazione del Milan, a Barcellona. I rossoneri, nel primo tempo, non hanno concesso un tiro in po…

Barcellona-Milan è una di quelle partite che fanno tremare le gambe e che regalano emozioni indescrivibili. Sensazioni uniche che tutti vorrebbero vivere almeno una volta nella vita. Montolivo e compagni hanno spesso questo onore, ma forse questo non era il momento miglior…

La redazione di MilanNews.it ha contattato Giuseppe Riso, agente del giovane centrocampista del Milan Bryan Cristante che ieri ha giocato un…

Abbiati 6 – Procura sempre brividi quando tocca palla con i piedi. Sul rigore di Messi viene spiazzato. Nella ripresa salva due volte, prima…

Il terzino della Primavera rossonera Krisztian Tamas è stato convocato dalla Nazionale Under 19 dell’Ungheria per la sfida amiche…

Il Milan perde per la terza volta consecutiva a Barcellona, ma questa è la sconfitta che fa meno male, perchè non decreta un

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News