Barcellona, Dani Alves: "Il Milan ha meritato, ma abbiamo ancora possibilità"

21.02.2013 20:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 1461 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Un brutto Barcellona, ma anche un ottimo Milan. Questo il pensiero diffuso nei giocatori blaugrana dopo la partita di ieri. Queste le dichiarazioni del difensore Dani Alves, raccolte da < i=””>: “Il risultato di questa sera (ieri, ndr) non è certo positivo per noi, d’altronde il Milan ha giocato meglio ed ha meritato di vincere. In ogni caso, questa partita è solo la prima parte della sfida e sono convinto che abbiamo ancora la possibilità di passare il turno. Non si può nemmeno dire che la prestazione dei Rossoneri ci abbia sorpreso, perché eravamo preparati ad una prova del genere. Sapevamo molto bene che il Milan ha una grande tradizione in UEFA Champions League e quindi ci aspettavamo che giocare in casa loro fosse complicato. Adesso dobbiamo rimontare due gol, ma ci proveremo”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Quanto entusiasmo! Che serata a San Siro! Non succedeva da tempo che il pubblico rossonero godesse di una favola del genere. Una vittoria meritata dopo tanta sofferenza e un periodo buio iniziato a giungo scorso con lo smantellamento della squadra. La vittoria inaspettata cont…

Forse nemmeno gli stessi giocatori ci credevano a fine partita, figuriamoci i tifosi! Il Milan vince con il Barcellona, ma soprattutto convince. Se non ci fossero stati i due gol dei rossoneri, probabilmente la maggior parte degli spettatori si sarebbero addormentati gi&agrave…

Mancano solo i crismi dell’ufficialità ma Mattia De Sciglio ha già prolungato il suo matrimonio con il Milan. Il terzin…

Abbiati 6.5: non viene mai impegnato da Messi e compagni, ma all’ultimo rintocco compie un’uscita che vale oro. Abate 7.5: ne…

Procede a gonfie vele l’avventura del Milan di Aldo Dolcetti al torneo di Viareggio. La redazione di TuttoMercatoWeb.com

Meravigliosa e indimenticabile. Sono i primi aggettivi che mi vengono in mente per definire la serata vissuta a San Siro in cui ci sono s…

Il Milan batte 2-1 il Parma e raggiunge finalmente in terzo posto, seppur in coabitazione con la Lazio. I nostri lettori, intervenuti tra…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News