Barcellona, Martino in conferenza: "Penso che il Milan arriverà agli ottavi e che in campionato risalirà"

10 Nov 2013 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Chievo Verona   Milan
[ Precedenti ]

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

06.11.2013 23:40 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 2303 volte

Anche Gerardo Martino ha parlato in conferenza stampa al termine di Barcellona-Milan 3-1: “Credo che abbiamo tenuto bene a bada il Milan, nel secondo tempo loro hanno poi messo dei giocatori offensivi anche se penso che abbiamo giocato meglio nel primo tempo che nel secondo. Anche se il Milan sta andando male in campionato, ha sempre dei giocatori importanti e non avergli dato spazio ha significato molto. Messi è uno dei pochi giocatori al Mondo che sa fare una rivoluzione personale in pochi giorni. Non ho cambiato molto con l’assenza di Balotelli. Ho pensato che il Milan potesse giocare con questo modulo con Kakà e Robinho. Posso dire che ho visto un bel Kakà, più continuo nel gioco e sta acquisendo condizione fisica. A volte gli infortuni, nella carriera dei giocatori, sono determinanti. Quello che ci interessa è che abbiamo vinto la partita e l’abbiamo vinta bene. Ci tengo a sottolinearlo”.

El Tata ha poi risposto alla domanda di MilanNews.it sul momento dei rossoneri: “Credo che il Milan è una squadra che crescerà perché ha giocatori di valore. I rossoneri ha tutte le carte per passare agli ottavi e nessuno degli altri girone vorrebbe trovare il Milan. In campionato sono sicuro che migliorerà, penso che recupererà e risalirà in classifica”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Il Milan attraversa uno dei peggiori momenti della sua storia, il più buio della gestione Berlusconi. La squadra va male su ogni fronte, i risultati non arrivano, gli obiettivi sfumano e la conduzione societaria presenta qualche crepa destinata ad ingrandirsi. Nel calderon…

Al di là delle polemiche che stanno coinvolgendo Galliani e la società in generale, il Milan, la squadra, deve pensare solo alla gara di domani. Partita troppo delicata per non prestare la massima attenzione anche ai piccoli dettagli. Un dettaglio da non sottovalutare è sicura…

Barbara Berlusconi e Adriano Galliani: negli ultimi giorni sono loro i protagonisti delle cronache rossonere, persino più della squad…

Abbiati 6 – Procura sempre brividi quando tocca palla con i piedi. Sul rigore di Messi viene spiazzato. Nella ripresa salva due volte, prima…

Dopo l’ottimo pareggio di ieri contro il Barcellona, la Primavera di Pippo Inzaghi si sta allenando sui campi della Ciutat Esportiva: i …

In uno dei periodi più difficili della sua storia recente, il Milan affronta una partita apparentemente impossibile; sono cambiati mo…

Intervenuti tramite sondaggio i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Fiorentina. Ricardo Kakà vince n…

Così mi trovo a scrivere la mia prima lettera in questo spazio dedicato ai tifosi milanisti e perchè no anche ai semplici spor…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News