Barcellona, Martino smorza le polemiche: "Sbagliato parlare degli arbitri. Messi? I campioni vanno tutelati"

28 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Sampdoria
[ Precedenti ]

BOLOGNA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

27.09.2013 23:15 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 262 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico del Barcellona, Gerardo Martino, ha cercato di smorzare le polemiche con il Real Madrid dopo il generoso rigore concesso alla squadra di Ancelotti contro l’Elche durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida in casa dell’Almeria: “E’ difficile parlare di arbitri, a volte credo che fare dichiarazioni a caldo non sia giusto, come non è giusto gettare i direttori di gara nella fossa dei leoni. Il Derby di Madrid? Lo guarderò con piacere, ma dobbiamo pensare alla nostra partita” . Sul rinnovo di Iniesta e su Messi, l’allenatore blaugrana ha dichiarato: “Ogni club ha dei giocatori che sono dei simboli, io credo che Andres per il Barcellona sia proprio questo, ecco perchè penso debba assolutamente restare con noi ancora a lungo. Messi? Nel match con il Rayo Vallecano, anche se non ha segnato, è stato tra i migliori in campo. E’ normale che non sia contento di lasciare il campo ma i grandi campioni vanno tutelati. E lo stesso discorso vale per Neymar”. Infine. Martino non scioglie il dubbio legato a Puyol: “E’ stato fuori quasi sette mesi, e in questi casi non bisogna avere fretta di tornare, l’importante è che recuperi al 100% dal suo problema. Il suo rientro comunque non è lontano”.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Bisogna avere equilibrio nella vita, in ogni cosa, specie nel giudizio e soprattutto se il proprio mestiere è l’informazione. Dunque non è che oggi, avendo lasciato “Milan Channel”, ci si senta per forza in dovere di criticare. Di essere disfattisti. D…

Le scuse di Balotelli sono sincere. Sono vere. Espresse con coraggio, con la consapevolezza di voler cambiare. Ed è già qualcosa. Perché nella vita è più facile rimanere radicati nelle proprie convinzioni, piuttosto che avere l’umiltà…

Il calcio ai tempi della crisi economica non è più quello di una volta. Come noto sono ormai poche le società che posso…

Abbiati 4 – Ancora una serata storta per il portiere rossonero. Dopo la brutta prestazione contro il Napoli, sbaglia anche in occasione dei …

Mercoledì 2 ottobre, la Primavera del Milan sarà impegnata nella seconda giornata del girone H della Youth League: i rossoneri…

Il malato Milan prende un brodino, ovvero un punticino che serve a poco in classifica, ma il modo in cui è arrivato il pareggio, quan…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo della sfida fra Milan e Napoli. A prevalere &e…

Salve io sono uno di quelli che ha piena fiducia nel nostro imperatore del mercato ” Adriano” Galliani. Lui ha capito per prima …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News