Barcellona, Messi: "Sono fortunato a giocare con Iniesta"

13.02.2013 22:00 di Enrico Ferrazzi Ā articolo letto 1307 volte

Fonte: bundesligapremier.it

Ā© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andres Iniesta ĆØ stato premiato come migliore spagnolo dell’anno e Leo Messi ha sottolineato le capacitĆ  del suo compagno di squadra di fare bene tutto ciò che fa: “Fa tutto bene, Andres tutto ciò che fa lo fa bene. Più passano gli anni e più migliora come giocatore. Ha vinto tutto e sono davvero molto fortunato a giocare con lui. Durante le partite o in allenamento guardo cosa fa, mi piace molto il suo stile”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Ce la stanno mettendo proprio tutta, prima con presunte liti con i vigili di Linate poi con frasi contro i tifosi dell’Inter su Facebook, ma al momento la ricerca disperata della Balotellata ha fatto acqua da tutte le parti. Il Milan ha compreso il rischio e sta provando…

No, Balotelli non twitta. Ma fa gol e in due partite ha siglato ben tre reti, compresi i due rigori che lo rendono infallibile dal dischetto. Non ĆØ bastato però Balotelli per avere la meglio su un Cagliari forte del fattore campo che ha disorientato le attenzioni…

Nelle ultime ore si ĆØ parlato di un interessamento del Milan per l’attaccante dell’Ascoli Simone Zaza. Il classe 1991 …

Le pagelle di Cagliari-Milan 1-1 Abbiati 5,5 – Potrebbe fare molto di più sul gol di Ibarbo ma viene superato dal colpo di tes…

Aldo Dolcetti, tecnico della Primavera del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni a ilSussidiario.net sul Torneo di Viareggio e sulla …

Allegri lo aveva detto alla vigilia che la partita contro il Cagliari sarebbe stata difficilissima e sarebbe bastato poco per rovinare la…

Il Milan supera l’Udinese per 2-1 con la doppietta di Balotelli all’esordio. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, han…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiositĆ  l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News