Barcellona, Rosell: "Thiago Silva? Mai dire mai, ma il Psg non vuole venderlo"

PASSI AVANTI PER TEVEZ: OPERAZIONE SLEGATA DA EL SHAARAWY?

Invio richiesta in corso

‘);

14.06.2013 12:36 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 340 volte

Fonte: Gazzetta.it

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il presidente del Barcellona, Sandro Rosell, ha fatto il punto sulle strategie di mercato in conferenza stampa annunciando che “il Barcellona chiuderà l’anno con un attivo di 30 milioni, cifra che possiamo investire sul mercato”. Poi su Neymar: “Siamo convinti che sia una soluzione brillante per il nostro attacco e darà più opzioni al nostro attacco”. Ha poi confessato l’interesse su Thiago Silva: “Mai dire mai, ma è una situazione molto difficile perché il suo club non vuole venderlo”. Su Valdes: “Il suo agente ci ha informato che vuole restare fino alla scadenza del contratto e noi ne siamo molto felici”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Un giorno Michel Platini spiegherà al resto del mondo perché PSG e Monaco (ma anche Manchester City, Chelsea e le grandi spagnole, nonostante abbiano messo in ginocchio la più grande banca nazionale con i loro debiti) possano irrompere sul mercato del calc…

Era abbastanza nell’aria già verso la fine del campionato. Il feeling tra El Shaarawy e Allegri si era un po’ consumato e con lui anche il rapporto con lo stesso ambiente Milan. Il Faraone ha saputo prendersi responsabilità importanti e a farsi notare sul…

Assemblea ordinaria Serie A

Ariedo Braida ha incontrato l’Avellino per chiudere l’operazione Andrea De Vito: il giovane terzino sinistro, da due stagioni al …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Ha metabolizzato la cessione di Kakà, ha fatto lo stesso con quelle di Ibrahimovic e Thiago Silva, ma il tifoso rossonero non semb…

Ambro si proprio lui, se ne va, dopo tanti anni passati in questa amata squadra e indossando questi amati colori. Quando ho sentito il …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News