Baresi: “Il Milan tornerà ad essere grande con Berlusconi. Ad Allegri serve tempo”

A Sky Sport ha parlato del momento rossonero l’ex capitano Franco Baresi, che ha predicato calma e fiducia: ”Bisogna continuare ad avere pazienza. Qualche giocatore è andato via e in tanti hanno smesso in un colpo solo, forse troppi, e questo ha creato qualche difficoltà. Ma sono certo che il Milan tornerà ai suoi livelli perché la società resta forte e ci tiene molto ad essere competitiva. I tifosi non devono essere impazienti”.

Per Baresi la fiducia va riposta in Berlusconi: “Il presidente è il primo tifoso milanista, ci tiene molto alla squadra e si muoverà nel miglior modo per tenere sempre alto il livello della squadra. Per lui guai se il Milan non è all’altezza“.

E la calma va riservata al tecnico che sta lavorando con una squadra nuova rispetto al passato: ”Allegri solo due anni fa ha vinto lo scudetto e lo scorso campionato ha chiuso secondo. Quest’anno anche lui deve assemblare la squadra, deve prendere confidenza con i nuovi e alcuni giovani devo ancora crescere. Gli serve più tempo per valorizzare al meglio i giocatori che ha a disposizione“.

Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News