Bargiggia sul Milan: "Accordo per Poli. Salgono Lovren e Cerci"

05.06.2013 23:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 2211 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso della trasmissione Calciomercato su Mediaset Premium il giornalista Paolo Bargiggia ha fatto il punto sul mercato del Milan: “Dejan Lovren del Lione, difensore classe ’89 valutato 8-9 milioni di euro, è tornato in orbita Milan, che lo ha seguito con interesse. Il giocatore potrebbe rinforzare il reparto centrale rossonero, avendo le caratteristiche giuste per Allegri. Con la Sampdoria si è definita la trattativa per Poli, con i liguri che incasserebbero circa tre milioni di euro più la comproprietà di Ezio Fossati, quest’anno in forza all’Ascoli. Cerci potrebbe tornare a stuzzicare i sogni del Milan, sopratutto in caso di partenza di Robinho, sempre seguito dal Santos in Brasile. Cerci piace anche al Napoli, ma prima bisogna che Torino e Fiorentina risolvano la compartecipazione del giocatore”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Diritti e doveri. E’ stato un colloquio molto proficuo quello di domenica sera tra Allegri e la società rossonera. Il tecnico ha il dovere di riportare il Milan in alto con il bel gioco che vuole il patron, ma dall’altra parte anche il diritto di avere una r…

Un Milan che regali il gioco spettacolare che tanto piace a Berlusconi? Bè, se i prodromi sono questi, ben venga l’attesa spasmodica dell’incontro di Arcore, dal quale è uscito non solo il nome dell’allenatore del Milan della prossima stagione, …

Assemblea ordinaria Serie A

Il Milan ancora tentato da Luis Muriel. Per quanto possa essere stuzzicante mettere le mani sull’attaccante dell’Udinese, per…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

La gara di Semifinale Scudetto Primavera fra Milan e Atalanta, domani sera alle 21.00 a Gubbio, andrà in onda in diretta su Sporti…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it si sono esposti sul possibile avvicendamento tra Allegri e Seedorf: l’83.17% dei votanti si è detto …

Cambio di modulo e mercato. Nelle ultime ore si è raffreddato l’interesse del milan nei confronti di Alessio Cerci, ed il mo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News