Bargiggia: "Tevez vincolato alla cessione di El Shaarawy. Occhio a Galliani…"

TEVEZ VERSO IL MILAN: SARESTE CONTENTI?

Invio richiesta in corso

‘);

11.06.2013 14:24 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia  articolo letto 3426 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Il Milan aspetta di conoscere l’esito del consiglio direttivo del Manchester City, per valutare poi l’operazione Tevez-El Shaarawy. Ad oggi bisogna considerare l’affare Tevez vincolato al nome del rossonero. Galliani sapientemente ha detto che non sono giunte offerte, non che  El Shaarawy non è sul mercato. Se scorporato l’acquisto dell’argentino potrebbe costare non più di 10 mln di euro, in virtù del contratto in scadenza e della volontà del City di liberarsi di un ingaggio pesante. Il giocatore ha già un accordo di massima con Galliani”. Paolo Bargiggia all’interno di Studio Sport ha fatto il punto sulla questione, sottolineando in particolare alcuni aspetti.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Sabato mattina, ore 8.00. Finalmente un po’ di sole su un’Italia esasperata e bagnata da giorni e giorni di piogge monsoniche. Ma un lampo rosa (firmato Gazzetta) squarcia il cielo dei tifosi milanisti: il Manchester City vuole El Shaarawy e fa sul serio. Pronta un…

Ci risiamo! Viste le ultime novità, ci toccherà passare un’estate all’insegna della domanda: El Shaarawy partirà, lascerà veramente il Milan? “Come l’anno scorso, come l’anno prima”, cantava Edoardo Vianello nella sua can…

Assemblea ordinaria Serie A

Si preannuncia un altro mercato caldo in casa Milan. Ancora una volta i nomi grossi vengono accostati ai club più ricchi del mondo…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

Cara società e caro presidente, Sono un tifoso del Milan fin da bambino, già da quando avevo 6 anni ho iniziato a segui…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News