Beretta su Italia-Germania: "Cassano può fare la differenza, importante anche la posizione di Montolivo"

Milan news

IL MILAN, AD OGGI, DOVE POTREBBE ARRIVARE NELLA PROSSIMA STAGIONE?

Invio richiesta in corso

‘);

28.06.2012 20:07 di Federico Gambaro   articolo letto 22 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Dico Italia al 51%”. Per Mario Beretta è davvero difficile fare un pronostico per Italia-Germania, gara valevole per l’accesso alla finale di Euro2012: “Ovviamente non posso che sperare che l’Italia possa avere la meglio – ha dichiarato a TMW – ma la gara non sarà certo facile. Bisogna essere ottimisti per quanto visto nella sfida all’Inghilterra, gli azzurri hanno surclassato l’avversario disputando una delle più belle prestazioni degli ultimi anni”.

Chiavi della sfida “Nonostante qualche errore di troppo, in attacco abbiamo giocatori che possono concretizzare la grande quantità di gioco prodotta. Prandelli saprà scegliere al meglio quali attaccanti far partire dall’inizio. Cassano? Ha doti tecniche straordinarie, può fare la differenza in qualsiasi momento. Una chiave importante della sfida potrebbe essere la posizione di Montolivo, messo tra le linee non da punti di riferimento agli avversari e può favorire gli inserimenti dei compagni di reparto”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La sera di lunedì 11 giugno già era tutto chiaro. Quando Paulo Tonietto, procuratore di Thiago Silva, incontra Leonardo in un albergo a nord di Parigi, proprio mentre si gioca Francia-Inghilterra, ottenendo dal PSG un ingaggio intorno agli 8 milioni di euro, il M…

Probabilmente ne avremo fino a fine agosto, il tormentone Thiago Silva accompagnerà la nostra estate, negli uffici e sotto l’ombrellone. Tutto è ancora nelle mani del presidente Berlusconi, sarà lui a decidere, sarà sua, come sempre, l’ultim…

Dal rossonero del Milan a quello di Nocera Inferiore. Marco Baldan è inseguito da alcuni club di Lega Pro. L’ultimo sondaggio …

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il 9 di luglio a Milanello ci sarà anche Alessio Innocenti. L’italo-argentino, infatti, verrà aggregato alla prima sq…

E’ passato più di un mese da quel 13 maggio in cui tanti “senatori” dello spogliatoio del Milan avevano dato l’a…

I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio, hanno espresso il loro parere relativamente al rinnovo annuale di Mathieu Flamini. L’es…

Cara redazione volevo prima di tutto salutare e ringraziare Clarence Seedorf uno dei più splendidi giocatori che il Milan abbia …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Giugno 2012.

Post Originale:
Beretta su Italia-Germania: "Cassano può fare la differenza, importante anche la posizione di Montolivo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News