Berlusconi deluso da Seedorf, può saltare già stasera

seedorf_g

Seedorf non ha colpe. Seedorf non rischia. Seedorf non ha portato miglioramenti. Seedorf rischia. Seedorf legato ai risultati con Lazio e Fiorentina. Seedorf fuori in caso di figuraccia con la Lazio. E’ questa l’escalation della situazione di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan. Una situazione in divenire che non accenna a stabilizzarsi e che rende ancora più caotica l’atmosfera in casa Milan.

Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, insomma, non sono più due ma si tratta di un solo match da non fallire, evitando altre imbarcate o brutte figure. Di sicuro – sottolinea la rosea – bisogna fare altri punti prima della sfida interna con il Chievo quindi non c’è spazio per altri clamorosi scivoloni. Potrebbero anche bastare due pareggi, in fondo si tratta di due trasferte delicate a Roma e a Firenze in 3 giorni, ma la società si aspetta di vedere in campo una squadra nell’atteggiamento e forse anche negli uomini.

D’altronde alcune scelte del nuovo allenatore non hanno convinto la proprietà e non a caso, nell’ultimo vertice di Arcore, Silvio Berlusconi – sostiene sempre la Gazzetta – ha espresso le sue perplessità sull’olandese ammettendo che forse sarebbe stato meglio non inserirlo in corsa. Galliani ora ha il compito di monitorare la situazione interna allo spogliatoio e parteciperà al ritiro della squadra fino alla gara con la Fiorentina, ma se l’a.d. rossonero dovesse accertare fin da subito che le perplessità del Presidente sono giuste, allora già dopo la partita di questa sera con la Lazio la panchina del Milan potrebbe essere affidata a Tassotti fino al termine della stagione.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=122625

NEWS

Scritto da il mar 23 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News