Berlusconi, Galliani, Allegri e Seedorf: ogni scelta sarebbe rischiosa per tutti

25.05.2013 11:20 di Salvatore Trovato

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La cena di Arcore di lunedì tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e, soprattutto, Massimiliano Allegri, dirà molto sul futuro della panchina del Milan. Il presidente rossonero vuole Seedorf, l’amministratore delegato insiste su Allegri mentre il tecnico, dal canto suo, resterebbe volentieri, anche se tentato dalla Roma. Per tutti, però, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, qualsiasi scelta sarebbe, comunque, rischiosa. Berlusconi, in caso di conferma, potrebbe pentirsi subito di aver concesso ancora fiducia al mister toscano, magari alla prima incomprensione tattica. Allegri, invece, potrebbe ritrovarsi, dopo poche partite, nuovamente in balia delle onde presidenziali. Lo stesso Galliani, per aver difeso a spada tratta l’allenatore, dovrebbe prepararsi a subire altri appunti e disappunti. Ma anche Clarence Seedorf, altro protagonista della vicenda, rischia molto, perché potrebbe bruciarsi in fretta, vista l’inesperienza e il carattere – evidenzia la rosea – non esattamente flessibile.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Alla fine l’allenatore del Paris Saint Germain 2013-2014 sarà Leonardo. E’ l’intima convinzione di tutti quegli addetti ai lavori che seguono le cose di quella società zeppa di stelle e di campioni che risponde al nome del Club parigino. Allener&agrav…

Allegri sì, Allegri no. E poi c’è chi vuole Seedorf. No anzi meglio un allenatore di esperienza. E allora perché non tenersi Allegri? Galliani ci sta provando, infatti. Spinge perché il tecnico toscano resti sulla panchina del Milan e prosegua n…

Massimiliano Allegri alla sede del Milan

La Curva Sud del Milan con un comunicato si è apertamente schierata dalla parte di Massimiliano Allegri, bocciando la candidatura …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

La squadra Primavera rossonera partirà per Gubbio nella mattinata di venerd’ 31 Maggio. A Gubbio, allenamento nel pomeriggio e…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Sembra quasi imminente un cambio di panchina in casa Milan. Via Massimiliano Allegri e dentro Clarence Seedorf. Cosa ne pensate? E’…

Egregio Presidente, Ammetto che non so nemmeno se questa lettera arriverà a Lei, però io ci provo. Le volevo fare un br…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News