Bertone: “Pazzini è ancora fuori condizione”

Il giornalista Federico Bertone ha rilasciato, ai microfoni di 7 Gold, delle dichiarazioni su due giocatori rossoneri che ultimamente rappresentano i due lati della medaglia dell’attacco rossonero: Stephan El Shaarawy e Giampaolo Pazzini.

Ecco le sue parole sul faraone, straordinario contro il Cagliari: “Tutti parlano bene di questo giocatore, addirittura Galliani lo paragona ad Eto’o. Allegri ha fatto bene, in conferenza, a ricordargli che bisogna sacrificarsi per la maglia e non bisogna montarsi la testa. Stephan è un gran talento: giocare a San Siro e dimostrare una simile freddezza non è da tutti. E poi ricordiamoci che è un classe ’92 quindi non addossiamogli troppe responsabilità”.

Su Pazzini, un po’ spento nelle ultime uscite: “All’Inter non ha praticamente fatto la preparazione quindi è ancora fuori condizione. Si lamenta per i palloni che non gli arrivano? Contro l’Anderlecht e l’Atalanta qualche pallone gli è arrivato e lui era sempre un secondo in ritardo. Quando è in condizione quelle occasioni le sfrutta benissimo. Mi sembra giusto col Parma lanciare Bojan dal primo minuto.

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News