Beşiktaş, si lavora al colpo Ronaldinho

ALLEGRI CONFERMATO, ORA IL MERCATO: DI COSA HA PIÙ BISOGNO QUESTO MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

04.06.2013 10:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 181 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Arrivano direttamente dalla Turchia nuove indiscrezioni riguardanti il futuro di Ronaldinho (33), trequartista brasiliano in forza all’Atletico Mineiro. Il calciatore piace al Beşiktaş che sta puntando forte sull’ex Milan per iniziare a costruire una squadra all’altezza del Galatasaray. Dal presidente Fikret Orman arrivano segnali positivi circa il buon esito dell’operazione.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Finalmente! Quello che nelle ultime settimane è stato definito eufemisticamente “teatrino”, “telenovela”, “tira&molla”, “braccio di ferro”, tra Berlusconi da una parte e Galliani/Allegri dall’altra, si è c…

Fiducia e reciproca stima. Da qui riparte il Milan, con la conferma di Massimiliano Allegri e le parole del presidente Silvio Berlusconi che, durante la cena ad Arcore, ha consigliato al tecnico toscano anche il tipo di gioco che la squadra dovrà praticare e ha messo gi…

Assemblea ordinaria Serie A

Il Sudtirol è vicinissimo al centrocampista del Milan Filippo Lora. Secondo quanto appreso da MilanNews.it la società di Bo…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Ieri sera si è giocato con Milan-Catania l’ultimo quarto di finale della Final Eight del Campionato Primavera Tim 2012/2013 &q…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it si sono esposti sul possibile avvicendamento tra Allegri e Seedorf: l’83.17% dei votanti si è detto …

Salve amici milanisti, finalmente si entra nel vivo del calciomercato. Proprio a questo proposito volevo mettermi nei panni del dott….

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News