Bevacqua (ag.FIFA): Allegri probabile partente, Robinho e Pazzini già con il foglio di via, e Mexes…”

AC Milan v RSC Anderlecht - UEFA Champions League

Ai colleghi de ilsussidiario.net ha parlato Carlo Bevacqua, agente FIFA, a proposito del futuro di alcuni rossoneri, cominciamo con Allegri: “Il Milan rischia d’arrivare secondo, in tal caso sarebbe difficile mandare via un allenatore che, nonostante le difficoltà, ha fatto benissimo. Per questo penso che sarà una scelta di Berlusconi” – e prosegue – “Non credo che manchino le offerte per Allegri visto quello che ha dimostrato in questi anni sulla panchina del Milan. La Roma potrebbe essere un’alternativa importante”.

Bevacqua parla anche del futuro di Robinho e Pazzini: “Credo che abbia già deciso di andare via, potrebbe tornare in Brasile ma non escluderei diverse piste all’estero. Sa bene che con le tre creste davanti, difficilmente riuscirà a trovare spazio il prossimo anno” – e prosegua parlando del Pazzo – “Ha già deciso d’andarsene, vuole giocare con continuità e non essere il Vice Balotelli, in estate saluterà il Milan e cercherà una squadra che lo voglia come titolare”.

Conclude a proposito di Mexes: “Tornerà in Francia perché sa bene che non rientra nei piani del Milan per il futuro. I rossoneri cercano già il sostituto, un giovane croato (Zuparic ndr)”

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News