Bianchi: "Benitez cancella ogni ansia. Milan? Grande solo per il nome"

22 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Napoli
[ Precedenti ]

MILAN-CELTIC: IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

22.09.2013 11:20 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 371 volte

© foto di Federico De Luca

Intervenendo a <i>KissKiss Napoli</i>, Ottavio Bianchi, ex tecnico del Napoli ai tempi del primo scudetto, ha parlato del grande inizio di stagione dei partenopei: “Il Napoli già era una grande squadra, ha già assaggiato l’alta quota, ma quest’anno i nuovi innesti ed il solito entusiasmo stanno dando risultati migliori: giocano un buon calcio, rilassato, senza grosse tensioni. Per vincere a Milano devi avere la convinzione di essere una squadra forte e credo che quest’anno ci siano queste caratteristiche. Il Milan – ha proseguito Bianchi – ha delle carenze notevoli: è una grande squadra solo per il nome, adesso, perché dall’anno scorso si porta la zavorra della pochissima continuità.

Meglio di Benitez nessuno sa se i suoi giocatori hanno bisogno di staccare la spina o sono ancora in forma: non è una novità nel calcio italiano, è chiaro che farà riposare coloro che devono riposare. Un allenatore di questo calibro cancella le ansie vissute negli anni scorsi, dando all’ambiente una grande fiducia nei propri mezzi”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Presi da attacchi di “panico da notizia”, a settembre decidiamo già che il ct della Nazionale sarà Massimiliano Allegri, che al suo posto arriverà Filippo Inzaghi, che le società hanno sbagliato campagna acquisti e che il Napoli vincer&agrave…

E come dare torto a Boniperti di questi tempi… Un tempo quella frase avrebbe potuto completarsi con parole di altro tipo, magari su belle prestazioni in campo, giocate corali e lotte da gladiatori, a prescindere dal risultato. Ora no. In estrema sintesi Boniperti è …

Doppio obiettivo olandese per il Milan, che guarda alla terra dei tulipani per sistemare la difesa in vista di gennaio. Piacciono due punti …

Abbiati 5,5 – Non subisce gol ma pasticcia un po’ troppo. Controlla con le mani un retropassaggio di un difensore e concede una punizio…

Queste le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Milan, in campo alle 11.00 (diretta su Milan Channel) per il match valido come posticipo del…

Parlare di ultima spiaggia alla quarta giornata di campionato sembra francamente un’esagerazione e proprio la scorsa stagione insegna ch…

I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo della sfida fra Torino e Milan, rispondendo al sondaggio proposto dalla nostra…

Premetto che al gol di Zapata ho perso tutte le corde vocali. Ed anche che mai tre punti sono stati più d’oro come in questo caso…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News