Biasin: "Due smentite e una prova: Balotelli accelera clamorosamente la fuga"

06 Gen 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Atalanta
[ Precedenti ]

NAINGGOLAN, È IL CENTROCAMPISTA CHE SERVE AL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

31.12.2013 09:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi

Fonte: di Fabrizio Biasin per Tmw

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Chiedo scusa, ma una serie di domande strampalate mi occupa il cervello a un passo dalla morte dell’Anno Domini 2013:

Mario Balotelli ascolta il discorso a reti unificate del Presidente della Repubblica? E se sì, su quale canale? Pure lui fa il conto alla rovescia con la trombetta in bocca a mezzanotte meno dieci secondi? Qualcuno lo fa per lui? Si ingozza di crema al mascarpone con il panettone come noialtri poveracci? Riflette anche lui sul terribile detto “chi non tromba a Capodanno non tromba tutto l’anno?” o se ne frega che tanto c’ha la fila di smandrappate?

Son quesiti senza risposta, del genere “cosa c’è dopo la vita”. E allora meglio concentrarsi sulle cose terrene, sul fatto che in una settimana è successo di tutto. Rapido riassunto: Berlusconi avrebbe detto “Balo via a gennaio”, anzi no, tutte balle. Arriva la secca smentita del Milan. Poi tocca a Raiola. A un non meglio precisato periodico arabo confessa: “Balo via a gennaio”. Lo stesso Mino stronca lo scoop: “Si sono inventati tutto”.

La faccenda è meno complicata di quel che pare. Fosse per il Milan (soprattutto per Barbara) e per Raiola, il giocatore avrebbe già preparato le valigie. Ma il problema è che al momento non ci sono acquirenti. Il Chelsea? Balle spaziali. Altri top club? Ma quando mai. E allora Mario resta in rossonero per mancanza di alternative a meno che qualcuno si faccia avanti entro fine gennaio. La convivenza andrà avanti fino a giugno, i saluti (e un bell’incasso da parte dei rossoneri) dopo il Mondiale. Resta sempre aperto un quesito: in quanti top club giocherebbe titolare oggi Mario? A Barcellona, Madrid, Parigi, Monaco e più o meno dappertutto a Londra, oggi, Mario farebbe il panchinaro.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

I tifosi del Milan ricorderanno a lungo queste vacanze di Natale, tra le più tristi – calcisticamente parlando – degli ultimi vent’anni. Sono stati giorni lunghi, densi, carichi di un’atmosfera di sfiducia mista a rabbia, dominati da un’esplos…

Ci saranno addii, arrivederci e bentrovati nel Milan del 2014. Qualcuno lascerà il club rossonero, qualcun altro arriverà a Milanello per una nuova avventura. Dopo 27 anni Braida lascia, mentre Galliani dovrebbe restare, a braccetto con Barbara. Honda e Rami sono le…

Un Anno di Milan in 12 scatti

Ai microfoni di MilanNews.it Pierino Prati traccia un bilancio sulla prima parte di stagione dei rossoneri- Pierino Prati,…

Queste le pagelle di Inter-Milan 1-0 Abbiati 7: primo tempo da spettatore ma regala al pubblico una paratona su Taider a g…

Il sorteggio della 66a edizione della Viareggio Cup si terrà il 3 gennaio 2014 presso la sala di rappresenta…

Evidentemente il Diavolo è allergico al Natale, visto che dopo la netta sconfitta della scorsa stagione a Roma nell…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo di Milan-Roma. A prevalere &egr…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News