Birindelli: "Avrei convocato un altro terzino sinistro. De Sciglio e Darmian sono adattati"

23.06.2014 23:15 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 2165 volte

Alessandro Birindelli, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha parlato degli esterni della Nazionale, tra cui Mattia De Sciglio: “La scelta di non portare un altro laterale sinistro? Detto che di mancini puri ce ne sono pochi in giro, anche De Sciglio è un adattato così come Darmian. Entrambi nascono centrali e poi sono stati spostati sugli esterni. Per questo uno fra Pasqual e Criscito lo avrei portato in Brasile. Detto questo, però, torno ancora sul fattore atletico di cui solo Prandelli può avere un’idea chiara”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

I piani futuri del Milan, almeno sulla carta, fanno molto ben sperare i tifosi rossoneri. L’alfiere di questo grande ottimismo è Barbara Berlusconi che nella giornata di ieri, a bordo di MSC Splendida, ha tracciato in maniera significativa le linee che il club intende perseguire….

Cambiano i tempi. Cambiano gli obiettivi, cambia anche la mentalità a casa Milan. E’ arrivato il tempo di pensare ad una casa, no non quella già costruita in via Aldo Rossi, la sede istituzionale più innovativa e tecnologica del nostro calcio. Stiamo…

Rino Foschi, direttore sportivo del Cesena intercettato dai microfoni di MilanNews.it all’uscita dalla Lega Calcio, ha…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno espresso la loro opinione su Keisuke Honda. Il 58.87% dei…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News