Boateng: "Solo tre anni fa ho capito dove potevo realmente arrivare. El Shaarawy? Grande giocatore, mi piace perché…"

08 Mar 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Genoa Milan
[ Precedenti ]

MILAN-LAZIO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

08.03.2013 17:00 di Enrico Ferrazzi

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Kevin Prince Boateng ha rilasciato un’intervista a RTV Media Group, nella quale ha parlato di sé e anche di Stephan El Sharawy: “È stato solo tre anni fa che ho capito dove potevo arrivare realmente. Prima era solo un giocatore di calcio. Io amo il calcio, ma ero ancora troppo giovane, ho fatto un sacco di cose che non dovevo fare. Come faccio quindi a parlare ai giovani? Non è facile, tutto d’un tratto ti ritrovi pieno di soldi e a giocare di fronte a 80mila persone. Non è mai facile e non lo è stato nemmeno per me. Quello che posso dire è di mantenere i piedi per terra e lavorare duramente, questa è la cose più importante. In tanti paesi, anche in Germania, ci sono un sacco di persone che vanno allo stadio per vedere solo la partita, amano il bel calcio, ma senza la passione degli italiani. Per esempio ci sono persone in Italia che lavorano dieci ore al giorno solo per comprarsi il biglietto e andare allo stadio. El Shaarawy? È senza dubbio un grande giocatore, ha un grande potenziale ed è un calciatore sfacciato. Mi piace perché non si fa intimidire da nessuno e affronta con grinta qualsiasi tipo di avversario, che sia il Cagliari o il Barcellona”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sulla strada verso la Spagna, verso la Champions, la prima insidia è a Marassi. Visto il battage esterno dato al ritorno degli ottavi contro il Barcellona, il rischio è aver messo mentalmente in naftalina la tappa di Genova. Si tratta di un’insidia virtuale, …

Si torna a parlare di remuntada. Chi non la teme non sa quanto sia labile e sottile l’equilibrio che domina il mondo del calcio. L’anno scorso, dopo il 4 a 0 inflitto all’Arsenal a San Siro, sembrava che la gara di ritorno dovesse essere una semplice pratica gi&agr…

L’agente di Marco Amelia, Carlo Pallavicino, ci aggiorna sulla situazione legata al portiere. In esclusiva per MilanNews.it. Carl…

Le pagelle di Milan-Lazio: Abbiati 6 – Inoperoso per gran parte della gara. Viene sollecitato solo in un paio di occasioni facendosi…

Dopo la brutta sconfitta in casa del Padova sabato scorso per 4-1, la Primavera del Milan ritorna in campo domani pomeriggio: la squadra …

Inutile nasconderlo: inevitabilmente il pensiero di tutti è già da tempo all’importantissima sfida di Barcellona in cui…

Il Milan pareggia il derby contro l’Inter: il gol è segnato da Stephan El Shaarawy, al primo centro nella stracittadina. I nos…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News