Boateng torna al Milan? L’Agente: “Soluzione gradita”


Kevin Prince Boateng potrebbe far presto ritorno al Milan. I presupposti ci sono tutti e, secondo le ultime news di calciomercato, le due parti paiono essere molto vicine. Federico Pastorello, agente di Boateng, ha definito su Twitter “soluzione gradita” quella rossonera per il ghanese e gradita sembra essere anche alla società di via Rossi che per portare a termine tale operazione dovrà convincere il solo giocatore.

A inizio maggio, infatti, lo Schalke 04 aveva licenziato Boateng che adesso si trova senza impiego e dunque libero di scegliere da solo la nuova destinazione. Il Milan, dal canto suo, potrebbe non lasciarsi sfuggire questo affare a parametro zero e l’apertura dell’agente del giocatore fa ben sperare: “Boateng in rossonero? – cinguetta Pastorello su Twitter – È solamente un’ipotesi di lavoro. Stiamo cercando con Edoardo Crnjar soluzioni a lui gradite e il Milan è una di queste”. Boateng-Milan: nuovo matrimonio in vista?

Leggi anche:

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News