Nella serata di ieri il capitano rossonero Massimo Ambrosini e l’attaccante spagnolo Bojan Krkic erano presenti al Milan Mega Store di Galleria San Carlo in Corso Vittorio Emanuele a Milano dove hanno incontrato alcuni tifosi milanisti grazie all’evento meet&greet organizzato da Adidas Italia.
Bojan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Primo argomento trattato, il derby: “La nostra sconfitta non è colpa dell’arbitro, può sbagliare, ma capita a loro come a noi di fare errori. Non siamo in una buona posizione ma non guardo mai dietro. La nostra situazione non rispecchia la squadra che siamo, da primi tre posti.
Su Pato: “Uno dei più forti con cui mi sia mai allenato”
Sul tecnico milanista: “Allegri merita rispetto per quanto fatto al Milan, il problema non è lui, sono altri. Serve più attenzione in campo. E un po’di fortuna”
Infine, su un eventuale approdo in rossonero di Guardiola, che ha allenato Bojan al Barcellona: “Per rispetto nei confronti di Allegri preferisco non commentare. Il Barcellona certo con Guardiola ha vinto tanto”
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan