Bojan: “Allegri merita rispetto. Guardiola? Col Barcellona ha vinto tanto…”

Nella serata di ieri il capitano rossonero Massimo Ambrosini e l’attaccante spagnolo Bojan Krkic erano presenti al Milan Mega Store di Galleria San Carlo in Corso Vittorio Emanuele a Milano dove hanno incontrato alcuni tifosi milanisti grazie all’evento meet&greet organizzato da Adidas Italia.

Bojan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Primo argomento trattato, il derby: “La nostra sconfitta non è colpa dell’arbitro, può sbagliare, ma capita a loro come a noi di fare errori. Non siamo in una buona posizione  ma non guardo mai dietro. La nostra situazione non rispecchia la squadra che siamo, da primi tre posti.

Su Pato: Uno dei più forti con cui mi sia mai allenato

Sul tecnico milanista: “Allegri merita rispetto per quanto fatto al Milan, il problema non è lui, sono altri. Serve più attenzione in campo. E un po’di fortuna”

Infine, su un eventuale approdo in rossonero di Guardiola, che ha allenato Bojan al Barcellona: Per rispetto nei confronti di Allegri preferisco non commentare. Il Barcellona certo con Guardiola ha vinto tanto

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News