Il Milan vuole tenere Bojan, ma ad un prezzo più basso di quello pattuito. A rivelarlo è il Mundo Deportivo, quotidiano sportivo di Barcellona, stando al quale il club di via Turati avrebbe già comunicato ufficialmente ai blaugrana di essere pronto a sborsare cinque milioni di euro, invece dei quindici stabiliti la scorsa estate.
Il Barcellona non avrebbe ancora risposto, volendo prima di tutto incontrare il giocatore e conoscere le sue intenzioni. Il folletto catalano, a quanto pare, sarebbe molto felice al Milan e resterebbe volentieri in rossonero. Prima, però, vorrebbe prendere in considerazione le offerte che stanno arrivando: il sogno sarebbe sempre quello di tornare al Camp Nou, andando a prendere il posto di David Villa in caso di cessione di quest’ultimo. La mancanza di contatti con la società, però, non rende l’attaccante ottimista.
Le opzioni, oltre al Milan, sarebbero quindi tentare la fortuna in Bundesliga (Amburgo) o in Spagna, in una squadra impegnata nelle competizioni europee; non è all’orizzonte, invece, un’esperienza in Inghilterra.
