Bojan: “Felice di stare al Milan, temo molto Chiellini”

Bojan Krkic si è detto “felicissimo della sua situazione al Milan e di non sapere ancora cosa lo aspetta per il futuro. “Per ora sto bene al Milan -afferma – e sto imparando molto da un campionato esigente come quello italiano“.

Sul momento più bello della sua carriera fino ad ora il giovane attaccante non ha dubbi “I quattro anni vissuti da protagonista con il Barcellona“. Ma il più brutto è sempre con la maglia blaugrana “L’eliminazione in Champions contro l’Inter”. 

Bojan ora ritroverà il Barça da avversario in Champions: “Non vedo l’ora di tornare al Camp Nou. Sarà una partita speciale. Il Barça ovviamente è favorito, come contro tutte le sue avversarie. Affronteremo la partita con grande umiltà, ma anche con grande ambizione, come vuole la storia del Milan“.

Bojan Krkic non ha dubbi: se c’è un difensore che proprio preferirebbe evitare di trovarsi davanti, questo è Giorgio Chiellini. Rispondendo alle domande dei lettori di Sport.es, l’attaccante del Milan ha spiegato che Chiellini è probabilmente il difensore più difficile da affrontare: “E’ un campione. Apprezzo molto (ma allo stesso tempo mi danno fastidio) il suo impeccabile senso della posizione, il suo anticipo e la grande fisicità“.

(Fonte: Tuttosport.com)

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News