Bojan Krkic prepara i bagagli: destinazione Amburgo

AC Milan v Malaga CF - UEFA Champions League

L’Amburgo piomba su Bojan Krkic. L’indiscrezione, trapelata dal blog di Gianluca Di Marzio, troverebbe conferma nella volontà del club rossonero di non trattenere il folletto catalano, autore di una stagione mediocre corredata di sole tre reti.

Il giocatore era arrivato a Milanello lo scorso 29 agosto, ceduto dalla Roma con la formula del prestito oneroso; in rossonero ha disputato 19 partite in Serie A, 2 in Coppa Italia e 6 in Champions League, mostrando sprazzi del suo talento fra le linee e tuttavia riuscendo quasi mai decisivo nell’economia del gioco. Chi sperava che fosse sbarcato a Milano il modello Barca ha dovuto via via ricredersi, complice un finale di stagione che il povero Bojan passerà perlopiù facendo fisioterapia a causa di un problema muscolare.

Fink e Arnesen, rispettivamente allenatore e dirigente dell’Amburgo, sono arrivati a Milano per trattare con l’entourage del giocatore, per nulla scoraggiati dallo scarso rendimento stagionale. La sensazione è che l’affare possa farsi, vista la rivoluzione programmata a Barcellona in vista della prossima stagione e il disinteresse mostrato da James Pallotta e Franco Baldini nei confronti del calciatore. Attendiamo sviluppi.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News