Bologna, Ballardini: "Il Milan è forte, gli basta poco per cambiare una partita"

14 Feb 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Bologna
[ Precedenti ]

NAPOLI-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

13.02.2014 15:12 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 617 volte

Fonte: bolognafc.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Davide Ballardini, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan: “Siamo soddisfatti per il risultato di domenica scorsa ma sappiamo che non abbiamo fatto nulla, la strada è ancora lunga. Non dobbiamo però pensare di affrontare un Milan in crisi, sono talmente forti che basta poco per cambiare il senso di una partita. Ci aspetta quindi una gara difficile che affronteremo con la nostra serietà e la consapevolezza di quanto ottenuto a Torino. L’organico del Milan è di così alto livello che non cambia molto se gioca uno invece di un altro: guardiamo a noi stessi perché sappiamo cosa ci aspetta, noi siamo una squadra seria e umile che ha il dovere di pensare a migliorare sempre il possesso di palla, usando al contempo sempre attenzione in fase difensiva. Ai ragazzi chiedo ancora compattezza, disponibilità e anche il gioco. Il Bologna anche a San Siro non dovrà essere passivo ma cercare di condizionare gli avversari e influire sulla loro prestazione”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Qualche giorno fa, ho imparato la strada! Si sta già parlando molto del nuovo stadio che regalerà, entro la fine del secondo decennio, nuove ed antiche emozioni ai tifosi rossoneri. Quando Barbara Berlusconi accenna al progetto, che verrà presentato entro il …

Le parole di Taarabt a Milanello non lasciano adito a dubbi: è arrivato al Milan e qui vuole  rimanere. Per far si che il suo sogno si avveri, ovviamente, per lui dovranno parlare le prestazioni in campo. Dovrà dimostrare di essere da Milan e, se l’esordi…

Rossoneri in allenamento a Milanello

Ai microfoni di MilanNews.it Antonio Caliendo, ex proprietario del QPR, parla di Adel Taarabt, giocatore che ha subito conqui…

Queste le pagelle di Napoli-Milan 3-1: Abbiati 6: sui tre gol del Napoli non può nulla. Para il parabile, un paio d…

Il tecnico dell’Envigado, Juan Carlos Ramirez, ha parlato a Rai Sport prima del match contro il Milan, valevole per i q…

L’immagine simbolo del Milan sconfitto a Napoli è quella di Balotelli in lacrime in panchina; non sappiamo i veri …

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno dato un voto al mercato invernale del club rossonero. Ben 5749…

Cara Redazione di Milannews, non credo serva molto il mio contributo, ma vorrei che ricordaste a tutti i milanisti una interv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Febbraio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News