Bologna, Laxalt: "Che inizio di carriera! Il Milan? Per me non era un derby"

28 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Sampdoria
[ Precedenti ]

BOLOGNA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

26.09.2013 19:45 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 396 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Diego Laxalt (20) è l’uomo del momento. L’esterno uruguaiano del Bologna ma di proprietà dell’Inter ieri si è fatto conoscere dal grande calcio con una doppietta messa a segno al Milan, in cui ovviamente molti hanno visto il preludio a un futuro derby: “Per me non era un derby perché sono stato solo 20 giorni all’Inter e ora sono molto concentrato sul Bologna – le parole pronunciate ad alcune radio uruguaiane e riportate da Fcinternews.it -. Quando ho fatto i primo gol, non potevo crederci. El Ruso (Perez, ndr) è venuto ad abbracciarmi. Il sentimento uruguaiano è venuto fuori, perché lui mi ha detto: ‘Questo è l’inizio di una bellissima carriera. Per me era già un grande sogno il solo fatto di debuttare contro una grande e lo è diventato a maggior ragione avendo segnato anche due gol – ha aggiunto -. Non penso di essermi guadagnato il posto, me lo dovrò conquistare giorno dopo giorno con il lavoro e anch’io ho commesso degli errori come i miei compagni. Ieri sera ho mostrato le mie caratteristiche: corsa, velocità e capacità di inserirmi da dietro. Il gol di testa invece non fa parte del mio repertorio ma è stato favorito dall’adrenalina della gara”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Nonostante il risultato finale (3-3), c’è qualcosa che non va. Il Milan si ritrova sempre a rincorrere gli avversari e, con tutto rispetto per squadre come Bologna o Torino, non si tratta di squadre all’altezza dei rossoneri, almeno sulla carta. Ma il campo dice al…

“Alea iacta est”. L’espulsione di Mario Balotelli in coda alla partita contro il Napoli a causa delle reiterate proteste contro l’arbitro è la “ciliegina” sulla torta di cui il Milan avrebbe fatto volentieri a meno in un periodo gi&agrav…

A poche ore dalla sfida contro il Bologna Italo Cucci fa il suo check up ai rossoneri, fra inizio stentato e squalifica a Mario Balotelli. I…

Abbiati 4 – Ancora una serata storta per il portiere rossonero. Dopo la brutta prestazione contro il Napoli, sbaglia anche in occasione dei …

Il sito della Lega Serie A ha comunicato il programma della quinta giornata del campionato Primavera: il Milan sarà impegnato contro …

Il malato Milan prende un brodino, ovvero un punticino che serve a poco in classifica, ma il modo in cui è arrivato il pareggio, quan…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo della sfida fra Milan e Napoli. A prevalere &e…

Salve io sono uno di quelli che ha piena fiducia nel nostro imperatore del mercato ” Adriano” Galliani. Lui ha capito per prima …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News