Bonera a MC: "Sono soddisfatto della conferma di Allegri, Berlusconi e Galliani sono innamorati del Milan. Nella prossima stagione…"

ALLEGRI CONFERMATO, ORA IL MERCATO: DI COSA HA PIÙ BISOGNO QUESTO MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

03.06.2013 17:36 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 39 volte

© foto di Federico De Luca

Dopo la conferenza stampa di presentazione degli Adidas Milan Junior Camp di Brescia e Ome, Daniele Bonera ha parlato della decisione della società rossonera di confermare Allegri sulla panchina milanista. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dai microfoni di Milan Channel: “A livello personale sono soddisfatto della scelta della società, con Allegri ho un ottimo rapporto, quando avevo bisogno di un colloquio ho sempre trovato la porta aperta. Noi giocatori decisivi per questa scelta? La decisione è solo della società, noi dobbiamo pensare solo a giocare. Il Presidente Berlusconi ha sempre fatto le scelte giuste per il Milan. Non mi ricordo in 27 anni di gestione di Berlusconi un colpo errato. Il Milan è uno solo e personalmente sono contento del fatto che Mister Allegri sia rimasto. Il mio rinnovo? Avevo bisogno solo di fare una chiacchierata con il dottor Galliani, ma era chiaro che io volevo rimanere e la società voleva che restassi. Per il club, io sono una figura importante all’interno dello spogliatoio, ma ho comunque ancora una grande voglia di giocare. Se ho pensato che Allegri potesse andare via? Lui voleva rimanere, io sono sempre stato sereno perché conosco quello che hanno fatto il presidente e Galliani in tutti questi anni, entrambi sono innamorati del Milan. La prossima stagione? Adesso che sappiamo che il Mister è stato confermato ripartiamo sicuramente da una buona base. Non ci deve però essere la partenza ad handicap dello scorso anno, ora siamo un gruppo già formato e la società rafforzerà la rosa”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E alla fine tutto finisce come molti tifosi speravano. La conferma di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan arriva dopo tre ore di vertice a villa San Martino ad Arcore, la villa nella quale tutto ebbe inizio e dove, forse, è stato sancito un nuovo inizio tra il…

È finita la telenovela finalmente. Allegri rimane, ma non solo. Addirittura prolunga fino al 2015. Le incomprensioni con Berlusconi sono state appianate e il tecnico toscano è stato riconfermato. Sicuramente è una buona notizia. Lo è quantomeno nel …

Assemblea ordinaria Serie A

L’agente Fifa Bartomelo Abbattista si è soffermato a parlare di mercato con la nostra redazione. Diversi i temi trattati, dall…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Dopo il vittorioso Quarto di finale di ieri contro il Catania, i ragazzi della Primavera rossonera sono tornati ad allenarsi questa matti…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it si sono esposti sul possibile avvicendamento tra Allegri e Seedorf: l’83.17% dei votanti si è detto …

Carissima Redazione di Milan News mi chiamo Roberto Testa e a fronte delle ultime notizie riguardanti il cambio dell’allenatore volev…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News