– 8 settembre 2012Posted in: News
Il difensore rossonero vuole guadagnarsi il rinnovo sul campo
Daniele Bonera non si aspetta sconti per il rinnovo del contratto vista la politica della società per gli ultra-trentenni, ed in un’intervista ha parlato del suo possibile rinnovo, visto che è uno dei cinque rossoneri col contratto in scadenza nel prossimo Giugno.
“So qual è la politica della società per noi trentenni e quindi non mi aspetto regali anticipati. Di sicuro, conquistare il rinnovo sarà uno dei motivi ulteriori, per quanto mi riguarda, per dare davvero tutto il meglio di me stesso.
La squadra? In questi primi mesi sono rimasto stupito anch’io, ma in positivo. Perché ho visto da parte di tutti una grande disponibilità a capire la situazione. A cercare di mettere via il passato e a calarci nella nuova esperienza. Le difficoltà sono ovvie, però averne coscienza sicuramente ci può aiutare”.
Dopo una scialba prestazione, come del resto tutta la squadra, contro la Sampdoria all’esordio, Bonera ha sfoderato una buona prova, in linea con i suoi standard della passata stagione contro il Bologna: il difensore centrale ex-Parma sarà una pedina importante per il reparto arretrato rossonero, in quest’anno di grandi cambiamenti.
Related posts:
- Ambrosini: “Sono in attesa per il rinnovo, aspetto la società. E per lo Scudetto…”
- El Shaarawy: “Contento del rinnovo, spero di fare meglio. Giocare con Kakà è un sogno, è il mio idolo”
- Bonera: “Siamo tranquilli e coesi, il gruppo c’è. Finalmente sto bene e posso dare il meglio”
- Bonera: “I complimenti fanno sempre piacere, cerco di dare sempre il meglio. Studiamo i punti deboli del Barça”
- Il “Professore” ancora darà lezioni: rinnovo di un anno!