Bonera: "Seedorf allenatore è un’incognita. Allegri ha fatto bene"

06 Gen 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Atalanta
[ Precedenti ]

NAINGGOLAN-JORGINHO: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

04.01.2014 11:00 di Salvatore Trovato  articolo letto 2986 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tra i tanti argomenti affrontati da Daniele Bonera nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, c’è anche quello relativo a Clarence Seedorf, che, salvo improvvisi ribaltoni, prenderà il posto di Max Allegri sulla panchina del Milan: “È un ex compagno e vicino di armadietto per tanti anni… In realtà non saprei dire. Posso giudicare Clarence come giocatore, come allenatore è un’incognita, ma gli esempi di trasferimenti veloci e di successo fra campo e panchina non mancano: in Italia mi viene in mente Mancini”. Un commento anche su Allegri, che, come detto, al termine della stagione saluterà il Milan: “Cosa mi resterà di Allegri? L’equilibrio. Non ha mai cambiato atteggiamento, nel successo e nelle sconfitte. Capisco che restino negli occhi i brutti risultati degli ultimi mesi, ma non si possono dimenticare i tre anni precedenti. Allegri ha fatto un buon lavoro”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Spiace che Totti abbia voluto buttarla sull’arbitrale. La Storia della Juventus, in questo senso, è obiettivamente controversa e dibattuta. Ma questa Juventus di oggi, di questi anni, vince perché merita, vince perché è la più forte e vince …

Merita un elogio particolare. Ariedo Braida ha contribuito in maniera decisiva a quelli che sono stati i recenti successi rossoneri. Senza se e senza ma, resterà uno dei migliori dirigenti calcistici degli ultimi anni. Ma largo ai giovani, verrebbe da dire. Barbara Berlusconi ha…

Un Anno di Milan in 12 scatti

Bryan Cristante è il giocatore scelto dal Milan per provare a chiudere la trattativa per Radja Nainggolan. Il centroca…

Queste le pagelle di Inter-Milan 1-0 Abbiati 7: primo tempo da spettatore ma regala al pubblico una paratona su Taider a g…

Dopo la sosta natalizia, la Primavera di Mister Inzaghi è tornata a lavorare intensamente per arrivare al meglio alla …

Evidentemente il Diavolo è allergico al Natale, visto che dopo la netta sconfitta della scorsa stagione a Roma nell…

Durante le festività i lettori di MilanNews.it si sono espressi sul nostro sondaggio, sottolineando se Radja Nainggola…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News